EWOL: tecnologia e passione!

Nata nel 1997, EWOL si è da subito contraddistinta per i materiali hi-tech e per le tecnologie di progettazione idrodinamica e verifica strutturale utilizzati nella costruzione dei propri prodotti.

logo Ewol eliche a bandiera per imbarcazioni a vela

Fondata nel 1997, EWOL Propellers si è costantemente evoluta nel corso della sua storia, introducendo regolarmente prodotti innovativi e registrando diversi brevetti. In breve tempo, l’azienda si è affermata come leader tecnologico nella produzione di eliche marine per imbarcazioni a vela.

EWOL fornisce regolarmente i suoi prodotti dall’Italia dove si trova la sede aziendale verso Europa, USA, Asia, Africa e Oceania, guadagnandosi apprezzamenti positivi e recensioni da parte di clienti in tutto il globo.

Oggi, le eliche EWOL sono rinomate a livello internazionale grazie alla loro minore resistenza alla vela, alle eccellenti performance di propulsione, ai vantaggi in termini di manovrabilità in porto, alla possibilità di regolazione micrometrica del passo e alla facilità di installazione e utilizzo.

L’utilizzo di acciaio Super Duplex o, su richiesta, Titanio nella costruzione delle eliche EWOL assicura un’eccellente resistenza agli stress meccanici e alla corrosione, garantendo una durata eccezionale. Inoltre, offre la possibilità di effettuare aggiornamenti plug & play nel corso degli anni, incluso l’adattamento delle nuove soluzioni tecniche introdotte dall’azienda anche su eliche EWOL già precedentemente fornite.

Scegliendo EWOL Propellers, i clienti possono contare su una partnership affidabile e su un servizio post-vendita di alto livello. L’azienda è orgogliosa del suo impegno verso l’eccellenza e continuerà a investire in ricerca e sviluppo per offrire prodotti all’avanguardia, consentendo alle imbarcazioni di navigare in modo efficiente, sicuro e rispettoso dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche delle nostre eliche, ti invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui social media (Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube).